Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

giovedì 21 giugno 2012

Tiger Mask Esposizione Tana delleTigre per Detolf

Diorama incentrato su Naoto Date al fine di omaggiarlo in una struttura immaginaria realizzata dalla mente del mio amico Massimo...l'idea era quella di non creare il solito ring, ma di ampliare la visione mettendo in risalto la Tana delleTigri....quindi un pezzo di ring incastonato nella roccia, la montagna con il ponte degli allenamenti e a destra posizionata la statua della tigre alata....negli appositi ripiani rocciosi invece verranno inseriti i busti di mister X e quello di grande tigre .......il tutto realizzato per la vetrina detolf ikea a pieno della sua capienza...








Nessun commento:

Posta un commento