Salve, molti in giro mi conoscono gia', ma per chi non ha mai sentito parlare di me mi presento mi chiamo Giuseppe o Hito^^e la mia passione e' realizzare Diorami per i modelli anime che colleziono, gia' da qualche anno mi cimento in queste imprese ed ho acquisito una discreta manualita' nella realizzazione, spero che questo spazio dia la possibilita' di far conoscere questo splendido mondo che ancora a molti risulta sconosciuto Segui le mie realizzazioni anche sui Forum Dreamland e Metal Robot

lunedì 25 giugno 2012

Saint Seiya - Espositori Vetrina Detolf con Stand

Realizzati per la vetrina detolf di ikea, queste scale espositive rivedono tutti i luoghi visitati dai Saint al fine di disporre nella maniera piu' fedele i myth cloth, ogni scala e' composta da 3 ripiani, ed ogni ripiano possiede una capienza di 3 stand....ovviamente optando l inserimento senza basetta si ottiene un notevole spazio in piu'........
ringrazio il mio amico Omar di scorpio per avermi mandato le foto della sua collezione disposta sopra le mie basi....e' un onore per me vedere una collezione cosi completa disposta sopra i miei diorami.....































Nessun commento:

Posta un commento